Assemblea pubblica sabato 11/06/2011

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

One Response to Assemblea pubblica sabato 11/06/2011

  1. martin says:

    Comunicato sui fatti avvenuti presso la casa sociale di Faloppio sabato 11 giugno

    Sabato 11 giugno presso la casa sociale di Faloppio si è svolta un assemblea pubblica sull’emersione delle nuove destre nel territorio. All’iniziativa hanno partecipato persone, realtà e associazioni che hanno portato le loro testimonianze e analisi sulla questione.
    Durante lo svolgimento dell’assemblea abbiamo ricevuto una provocazione da parte di un gruppo di neofascisti che si sono presentati con il chiaro ed esplicito intento di affermare con la forza la propria egemonia territoriale, e che già nei giorni precedenti avevano affisso nella zona dei manifesti intimidatori.
    La nostra inequivocabile risposta è stata, al momento, quella di non tollerare la loro presenza e proseguire con l’iniziativa, e in futuro, sarà quella di continuare con le nostre lotte portando avanti la nostra presenza sul territorio.
    Il fatto che la funzione di questi soggetti sia quella di andare a colpire con metodi squadristi chi si rivolge alla società con istanze di cambiamento non è una novità e non ci stupisce, anzi, ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta.
    Collettivo Dintorni Reattivi – Como
    Giovani Faloppiesi
    Progetto AlleRadici

Comments are closed.